Un gesto, anche il più semplice, può raccontare più di mille parole: e proprio uno compiuto dal principe Harry ha riacceso i riflettori sul suo legame con Meghan Markle, svelando qualcosa di profondo. Cosa dice davvero il linguaggio del corpo del principe? E che ruolo ha avuto Meghan in questo scambio silenzioso?
Quel gesto di Harry mentre guardava Meghan Markle
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A rivelare i sentimenti più profondi del principe Harry nei confronti di sua moglie, Meghan Markle è stato il suo linguaggio del corpo, osservato con attenzione dagli esperti del Daily Express.
Osservandolo bene, si nota che il principe non ha mai smesso di essere “assolutamente stregato” da Meghan.
Il modo in cui la guarda, sostiene il tabloid, è inequivocabile: negli occhi del duca di Sussex si legge un’ammirazione autentica, quella di chi ha trovato la propria metà.
Ma non è solo Harry a rivelarsi attraverso i gesti: anche Meghan ricambia apertamente, come si evince dal fatto che cerca sempre il contatto con lui, toccandogli spesso il braccio o la schiena durante le uscite pubbliche.
Piccoli contatti, certo, ma pieni di significato, segnali chiari di amore e complicità. A sette anni dal matrimonio, il legame tra i due sembra tutt’altro che affievolito, e proprio in prossimità del 44° compleanno di Meghan, questi segnali si fanno ancora più forti.
Insomma, tra i duchi di Sussex – Megxit e tentativi di riappacificazione con la famiglia reale britannica a parte – sembra esserci un clima in grado di smentire completamente tutte le voci su una loro possibile rottura. Harry e Meghan sono più innamorati che mai e, se il linguaggio del corpo non mente, rimarranno insieme per tanti altri anni!
Photo Credits: Kikapress
The post Harry e il gesto che svela i suoi veri sentimenti per Meghan appeared first on LOLnews.