“Ti do fuoco e ti apro il cranio”. Picchia e minaccia la fidanzata ex modella, arrestato

“Se continui così ti do fuoco, ti ammazzo davvero”. Queste le minacce che un uomo di 31 anni, arrestato dalla Polizia per atti persecutori e lesioni, avrebbe rivolto a una ex modella con la quale aveva cominciato una relazione nei mesi scorsi. Gli agenti della Questura di Milano, guidati dal pm Paolo Storari, hanno ricostruito come l’uomo a partire da agosto del 2025, avesse iniziato “a porre in essere instancabili e assillanti condotte vessatorie nei confronti della donna” e controlli ossessivi. Le controllava il telefono ed era giunto a picchiarla e a minacciarla di morte: “Se continui ti do fuoco io a te, ti apro il cranio…Ti accoltello e te le do tutte nello stesso punto se non mi dai le chiavi”.

I tentativi di strangolamento

Il 31enne la percuoteva, la picchiava, le tirava i capelli, e, secondo il capo d’imputazione, “tentava di strangolarla, cagionandole ecchimosi alla gamba e al braccio destro nonché contusioni multiple e infrazione a una costa”. La donna si era rivolta a un centro antiviolenza ed è stata aiutata da uno studio legale. L’arresto eseguito il 17 ottobre dopo l’intervento della Polizia in seguito ad ulteriori minacce, è stato convalidato dal gip Lidia Castellucci, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

L’articolo “Ti do fuoco e ti apro il cranio”. Picchia e minaccia la fidanzata ex modella, arrestato proviene da Blitz quotidiano.