Bezzecchi: “Mi scuso per l’episodio di Brno, è un’occasione per migliorarmi come persona”

(Adnkronos) – Il pilota dell’Aprilia torna sulla spinta al marshal che gli è costata la squalifica nel Gp della Repubblica Ceca