Le vittime del duplice omicidio avvenuto a Cisterna di Latina sono la madre e la sorella della fidanzata del 27enne che ha sparato, un finanziere poi arrestato dalla Polizia. Il duplice omicidio, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto al culmine di una lite tra l’uomo e la sua ragazza: la madre e la sorella di quest’ultima hanno tentato di fermare l’uomo, che le ha uccise. La fidanzata, invece, si è salvata.
Quando la polizia e il 118 sono arrivati sul posto hanno trovato le due donne morte e una ragazza di 22 anni sotto choc. È la fidanzata del militare ed era presente al momento della sparatoria.
I corpi delle due donne sono stati trovati in un’abitazione del quartiere San Valentino. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il 118. L’uomo sospettato del duplice omicidio è stato fermato a Latina dagli agenti della squadra Mobile della Questura. Si tratta di un finanziere di 29 anni, Christian Sodano.
Le vittime si chiamavano Reneé Amato e Nicoletta Zamparelli: la prima aveva 19 anni ed era la sorella del fidanzata del sospettato, mentre la seconda aveva 47 anni ed era la madre della ragazza. Dalle prime informazioni, il finanziere ha sparato alle due donne con la pistola d’ordinanza all’interno dell’abitazione.