Come leggiamo su Hollywood Reporter, le informazioni sul nuovo film top secret di Christopher Nolan iniziano a prendere forma. Il co-protagonista potrebbe essere Tom Holland, andando ad affiancare Matt Damon che collaborerà con il regista per la terza volta dopo Oppenheimer e Interstellar.
Nolan ha scritto la sceneggiatura e sta dirigendo il progetto che sarà distribuito da Universal Pictures. Lo studio ha fissato la data di uscita per il 17 luglio 2026. Nolan sta producendo insieme alla moglie e socia Emma Thomas per la loro etichetta Syncopy. I dettagli sulla trama, come tipico del regista, rimangono nell’ombra, anche se alcune fonti affermano che l’ambientazione non è il presente, non è chiaro se sia nel passato o nel futuro, inoltre si pensa possa essere un horror.
Nolan rinnova per la seconda volta la sua collaborazione con l’Universal. La prima è stata per Oppenheimer, film che lo ha portato a vincere i suoi primi Oscar. Oppenheimer ha conquistato 7 statuette su 13, tra cui il premio come miglior film e miglior regista. Mentre quest’ultimo film è stato acquisito da Universal in un’asta aperta, questo nuovo progetto è stato affidato direttamente allo studio.
Per Tom Holland sarà un anno impegnativo poiché oltre a questo progetto sarà impegnato con Spiderman 4, che è stato già abbastanza ritardato per permettere a Zendaya di girare Dune 3, e con Avengers: Doomsday che vedrà Robert Downey JR nei panni di Doctor Doom. Sarà interessante vedere Holland alle prese con un progetto di Nolan, per il momento restiamo in attese di nuove informazioni sul film del regista.
L’articolo Tom Holland in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Christopher Nolan proviene da ScreenWorld.it.