Affari Tuoi, ‘io ho giocato per me’: la nonna della concorrente spiazza il pubblico a fine puntata

Nella puntata di Affari Tuoi di domenica 2 febbraio, Irene dalla Valle d’Aosta è riuscita a portarsi a casa ben 42.500 euro, accettando l’offerta del dottore nonostante abbia poi scoperto che nel suo pacco ci fossero ben 75mila euro: tuttavia, a catturare l’attenzione del pubblico non è stata tanto la sua partita, quanto una frase pronunciata dalla nonna Mariateresa a fine puntata. Con una sincerità disarmante, la signora ha dichiarato: “Io ho giocato per me”, lasciando tutti a bocca aperta e scatenando un piccolo dibattito tra i telespettatori. Stefano De Martino, il conduttore, ha reagito con ironia, ma le parole della nonna hanno sollevato domande e curiosità, specie per la sua sincerità. Se vuoi scoprire qualcosa di più a riguardo, guarda il nostro nuovo video!

Affari Tuoi: la nonna di Irene fa discutere a fine puntata

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi di domenica 2 febbraio ha giocato Irene dalla Valle d’Aosta, accompagnata dalla nonna Mariateresa.

La ragazza è riuscita a portarsi a casa 42.500 euro, accettando l’ultima offerta del dottore, anche se nel pacco aveva ben 75mila euro.

A far discutere, però, non è tanto la conduzione della sua partita, ma quello che ha detto la nonna.

Al momento della scelta finale, la signora Mariateresa ha risposto a Stefano De Martino: “Io ho giocato per me, sinceramente“.

Tanto che il conduttore ha risposto con un “Viva la sincerità, Irene tu hai fatto compagnia alla nonna e ci fa piacere. Sei stata qua nell’attesa che arrivasse lei“.

Affari Tuoi, Stefano De Martino spiega il motivo per cui la concorrente Irene è singole: ‘lei non ha… ‘

Ad Affari Tuoi, nonna a parte, la partita di Irene è iniziata anche con un appello. Irene lavora nel mondo della moda, fa la stylist ma è single. Stefano De Martino, dunque, ha detto: “perché non ha… tempo, quindi se voi avete tempo…”

E pazienza“, ha aggiunto lei, facendo poi rivelare al conduttore che una prerogativa il suo pretendente deve averla: “Il suo uomo deve essere milanista“.

Photo Credits: Shutterstock

The post Affari Tuoi, ‘io ho giocato per me’: la nonna della concorrente spiazza il pubblico a fine puntata appeared first on LOLnews.