Stefano De Martino, un passo verso Sanremo? Il conduttore fa le prove durante Stasera Tutto è Possibile

Stefano De Martino si avvicina sempre di più al palco di Sanremo? Durante la puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda il 4 febbraio, il conduttore ha diretto un gioco musicale che ha fatto pensare a una vera e propria prova generale per una prossima edizione della kermesse sanremese. Affiancato da Carmen Di Pietro, ha guidato gli ospiti in una sfida canora con brani iconici del Festival, alimentando le voci su un suo futuro alla guida della manifestazione. Se nel 2025 toccherà a Carlo Conti, De Martino potrebbe essere il volto del Festival negli anni a venire. Ma cosa avrà combinato a STEP? Scopri di più a riguardo guardando il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Festival 2025, Stefano de Martino ‘bloccato’ da Belen Rodriguez? Cosa è successo

Stefano De Martino fa le prove tecniche per Sanremo? Cosa ha fatto durante Stasera tutto è possibile

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Se Stefano De Martino è ormai sin dall’addio di Amadeus alla Rai visto come il suo possibile successore sul palco di Sanremo, quest’anno ci sarà Carlo Conti.

Ciononostante, durante la puntata di Stasera tutto è possibile del 4 febbraio, il conduttore si è lasciato andare a delle ‘prove tecniche’ che sembrano condurlo liscio liscio verso Sanremo 2026.

A ‘STEP”, infatti, abbiamo visto una puntata a tema musicale nella quale, affiancato da Carmen Di Pietro, Stefano De Martino ha diretto una prova-gioco nella quale gli ospiti hanno cantato brani famosi del Festival.

Inutile dire che i commenti a riguardo si sono sprecati. Tra un De Martino che sta facendo le prove per il prossimo festival” e un Stefano io ti auguro di presentare davvero Sanremo, tra qualche anno quando avrai più esperienza” è tutto un tripudio per il conduttore napoletano…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai

The post Stefano De Martino, un passo verso Sanremo? Il conduttore fa le prove durante Stasera Tutto è Possibile appeared first on LOLnews.