Tedesco di 23 anni in vacanza trovato morto con una ferita in gola sull’argine del Po

È un turista tedesco di 23 anni il giovane trovato morto la mattina di oggi, mercoledì 30 aprile, sull’argine del Po in località Bombardone nel Comune di Zinasco in provincia di Pavia. I Carabinieri l’hanno identificato, ma per il momento non hanno reso note le generalità del ragazzo. Il cadavere è stato trasferito all’istituto di medicina legale dell’Università di Pavia: non è ancora stata fissata la data dell’autopsia. Subito dopo il ritrovamento del corpo, sono giunti sul posto i Carabinieri del nucleo operativo e il pubblico ministero al quale è stata affidata l’inchiesta.

Un'ambulanza
Tedesco di 23 anni in vacanza trovato morto con una ferita in gola sull’argine del Po (foto Ansa) – Blitz Quotidiano

Al momento rimangono in piedi entrambe le ipotesi investigative: omicidio e suicidio. Il corpo presentava una ferita alla gola. Accanto c’era un coltello. Il giovane tedesco, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato in vacanza in tenda nella zona con degli amici, in aperta campagna: un’area frequentata dagli appassionati di pesca, per la presenza di un laghetto.

 

L’articolo Tedesco di 23 anni in vacanza trovato morto con una ferita in gola sull’argine del Po proviene da Blitz quotidiano.