Alfonso Signorini, il commento su Maria De Filippi a poche ore dall’inizio di Temptation Island: cosa pensa della sua collega

A poche ore dal ritorno in TV di Temptation Island, Alfonso Signorini ha voluto dedicare un pensiero speciale a Maria De Filippi, definendola senza mezzi termini “la sua unica vera amica nel mondo dello spettacolo”. Il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello ha speso parole di profonda stima per la collega, attribuendole un ruolo chiave nel successo di Mediaset.

Secondo Signorini, è proprio Maria a “tenere in piedi l’intera baracca”, grazie ai suoi format di successo che resistono al tempo e ai cambiamenti del gusto televisivo: Uomini & Donne, Amici, C’è posta per te, Tu sì que vales e lo stesso Temptation Island, che ogni anno registra ottimi ascolti. Il segreto? La sua capacità, secondo lui, di capire meglio di chiunque altro “la pancia del Paese”.

Ma oltre al legame professionale, emerge anche un’amicizia sincera, fondata sulla riservatezza. “Non amiamo raccontarci nei salotti”, dice Signorini, rivelando che si vedono anche fuori dal lavoro e che spesso Maria lo sveglia con messaggi all’alba, come accaduto proprio pochi giorni fa. “Maria è un genio, e il suo valore è innegabile”, ha concluso Signorini.

LEGGI ANCHE:– Rottura insanabile tra Alfonso Signorini e Parpiglia: il ‘fatto gravissimo’, querele e post roventi sui social. Cosa è accaduto tra i due

The post Alfonso Signorini, il commento su Maria De Filippi a poche ore dall’inizio di Temptation Island: cosa pensa della sua collega appeared first on LOLnews.