La puntata di Affari Tuoi del 3 aprile ha regalato al pubblico del game show di Rai Uno una serata ricca di tensione e colpi di scena, soprattutto per il concorrente Stefano, arrivato dalla Toscana con grandi speranze e qualche segno del destino, ma che si è preso anche contro una ramanzina del dottore. La sua partita, costruita da scelte dettate anche dall’affetto verso i nipoti, ha seguito un percorso altalenante fino al momento clou. Quando tutto sembrava ormai deciso, è arrivata la sorpresa: Stefano De Martino ha riportato in diretta una sonora ramanzina del dottore, indirizzata al concorrente e alle sue indecisioni. Una tiratina d’orecchie in piena regola, che ha aggiunto un tocco di ironia e pepe alla serata, lasciando tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo. Ma come è andata a finire? E, soprattutto, cosa ha detto il dottore? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!
Affari Tuoi: il dottore inveisce contro il concorrente della Toscana
La partita di Affari Tuoi del 3 aprile si è conclusa con un lieto fine un po’ amaro per Stefano dalla Toscana, che si è preso contro una bella ramanzina del dottore.
Il concorrente aveva preso inizialmente il pacco numero 13 ma, poi, ha deciso di prendere il 17 al primo cambio possibile, dato che i suoi nipoti avevano disegnato proprio quel numero sul foglio.
Si era poi detto convinto che quel pacco contenesse i 100mila euro, rifiutando le offerte successive, fino all’ultima, di 35mila euro. Di fronte a questa cifra, infatti, ha vacillato e poi ha finito per accettarla.
Lì Stefano De Martino è partito con una ramanzina che arrivava direttamente da Pasquale Romano: “Il dottore mi ha detto ‘prima di questo tiro era spavaldo e poi ha iniziato ad inveire dicendo che è stato qui trentuno puntate per capire che cosa? Che nei segni bisogna credere, soprattutto nei segni dei familiari. Questo diciassette l’hanno disegnato due bambini su un foglio. Ha battuto il pugno sul tavolo dicendo i centomila sono qua’. Ma accetti i 35mila?”
In effetti, non a torto, dato che il 17 conteneva esattamente 100mila euro!
Photo Credits: Shutterstock
The post Affari Tuoi, il dottore inveisce contro il concorrente della Toscana: ‘ha battuto il pugno sul tavolo’ appeared first on LOLnews.