Affari Tuoi, Stefano De Martino e la sua “divisa” da conduttore: non la cambia dai tempi di Stasera tutto è possibile

Se pensiamo a Stefano De Martino, abbiamo in mente un’immagine del conduttore in ‘divisa’ d’ordinanza: pantaloni neri, camicia bianca, a volte una cravatta nera e sempre un orologio al polso. Praticamente, il suo abbigliamento è diventato un marchio di fabbrica sia nella sua fortunata conduzione della nuova edizione di ‘Affari tuoi‘, la prima del post-Amadeus, che dai tempi di un programma altrettanto di successo come ‘Stasera tutto è possibile‘. Ma cosa c’è dietro le scelte di abbigliamento del conduttore televisivo napoletano? Fanno parte anche loro della sua incredibile ascesa verso il successo? Il suo look è semplice ed essenziale, ma immediatamente riconoscibile. Andiamo a vederlo meglio.

Leggi anche: —  Amadeus, i commenti sull’ultimo post social sono ingrati: il confronto con De Martino dopo le prima puntate del suo nuovo programma

La ‘divisa’ tv di Stefano de Martino: cosa c’è dietro il suo outfit

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Alla conduzione di ‘Affari Tuoi’, Stefano De Martino indossa una vera e propria ‘divisa’.

La sua immagine ce l’abbiamo stampata nella testa: camicia bianca aderente con maniche arrotolate, pantaloni scuri e cravatta, oltre all’immancabile orologio al polso.

Uno stile che contrasta con quello lasciato da Amadeus, che indossava sempre una delle sue iconiche giacche e non disdegnava gli outfit più scuri.

In molti hanno notato, però, che il look sfoggiato da De Martino ad ‘Affari Tuoi’ è praticamente lo stesso che aveva scelto ai tempi di ‘Stasera tutto è possibile’. Per questo si parla ormai di vera e propria ‘divisa‘, un marchio di fabbrica per un conduttore in incredibile ascesa… Che stia contribuendo a fare la sua fortuna? Visti i dati di ascolto, ci verrebbe da rispondere proprio di sì…

Photo Credits: Kikapress

The post Affari Tuoi, Stefano De Martino e la sua “divisa” da conduttore: non la cambia dai tempi di Stasera tutto è possibile appeared first on LOLnews.