‘Anche in ospedale si può sognare’: Loredana Cannata durante il ricovero dopo la finale de L’isola dei famosi. Come si mostra sui social

Per Loredana Cannata, il ritorno dall’Honduras è stato tutt’altro che sereno. Dopo aver partecipato alla finale de L’Isola dei Famosi, l’attrice ha raccontato sui social di essere stata colta da una forte difficoltà respiratoria e da una sensazione di “fame d’aria”. Una condizione che l’ha portata prima al pronto soccorso e poi a un ricovero in cardiologia presso l’Ospedale Gemelli sull’Isola Tiberina, dove si trova tuttora in attesa di esami. Ma nonostante le preoccupazioni, ha trovato il coraggio di pubblicare un breve video su Instagram, con il messaggio che “anche in ospedale si può sognare”. Ma cosa sarà mai successo a Loredana? E perché quel messaggio dal ricovero? Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Isola dei famosi, finisce male dopo la finale: ben 2 concorrenti finiscono in ospedale: cosa è successo

Photo Credits: Kikapress

The post ‘Anche in ospedale si può sognare’: Loredana Cannata durante il ricovero dopo la finale de L’isola dei famosi. Come si mostra sui social appeared first on LOLnews.