Chiara Ferragni, la gaffe nelle stories: cosa notano gli utenti nel video della buonanotte

Chiara Ferragni è tornata nelle Instagram Stories con un breve video nel quale compare mentre è alle prese con una comunissima attività di routine giornaliera, ma anche con un commento che sta facendo discutere tantissimo il mondo del web. Ma che cosa avrà mai deciso di pubblicare la celebre influencer e perché è riuscita a fare arrabbiare praticamente tutti?

LEGGI ANCHE:– Ferragni, Naike Rivelli ‘critica’ con un bambolotto e la borsa di marca: cosa ha fatto notare

Chiara Ferragni e quella gaffe nelle Instagram Stories che fanno discutere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Chiara Ferragni è tornata sui social, sebbene in maniera del tutto edulcorata. Sul suo profilo sono tornati i post, privati da ogni forma di commento, così come anche le Stories, sebbene siano un po’ più timide di un tempo.

D’altronde, Chiara mantiene un pubblico di 29,4 milioni di follower che non capitalizzare sarebbe un peccato.

Ad ogni modo, quello che sta facendo sorridere ma anche discutere il web è una gaffe commessa in una sua Instagram Stories nella quale si lava i denti. Chiara ha scritto “Buona notte amici, vi leggo sempre e vi ringrazio“.

Peccato che, come fa notare Fran Altomare sui social, “i commenti sono chiusi da un mese“. Cosa legge allora Chiara Ferragni?

La sorella di Chiara anche lei costretta a farlo: cosa è successo su Instagram da ieri

Nel frattempo in molti si sono accorti che anche Valentina Ferragni, la sorella di Chiara, ha bloccato i commenti sul suo profilo.

Qual è il motivo che si nasconde dietro questa decisione? Anche lei è stata costretta a farlo per limitare gli insulti dopo il caso pandoro?

Photo credits: Kikapress

The post Chiara Ferragni, la gaffe nelle stories: cosa notano gli utenti nel video della buonanotte appeared first on LOLnews.