Clona l’auto di famiglia per non pagare una seconda assicurazione, denunciato carrozziere di Casarano

Aveva clonato l’auto di famiglia per girare con una seconda auto, senza pagare l’assicurazione. Un carrozziere di Casarano, in pensione, ora è stato denunciato dalla Guardia di Finanza.

La vicenda

Una volante della Finanza
Clona l’auto di famiglia per non pagare una seconda assicurazione, denunciato carrozziere di Casarano (Foto Ansa) – Blitz Quotidiano

L’auto, raccontano le cronache locali, una Fiat Punto, era l’esatta copia della prima auto di famiglia: stesso modello, serie, colore, targhe, nonché stessa polizza assicurativa. Insomma, il carrozziere aveva clonato la Fiat Punto numero 1 in modo da poter pagare solo un’assicurazione. Malgrado in garage avesse anche una Fiat Punto numero 2. Ma qualcosa deve essere andato storto, visto che alla fine i finanzieri hanno scoperto tutto. E così il carrozziere, alla fine, è stato denunciato e l”auto, la Fiat Punto numero 2, è stata sequestrata.

L’articolo Clona l’auto di famiglia per non pagare una seconda assicurazione, denunciato carrozziere di Casarano proviene da Blitz Quotidiano.