Ferrari si scontra contro un camper in Sardegna: due morti. E’ questo il tragico bilancio dell’ incidente stradale avvenuto in Sardegna la mattina di oggi, lunedì 2 ottobre, a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Porto Botte: a scontrarsi è stata l’auto di grossa cilindrata guidata da due coniugi svizzeri e un camper con a bordo alcuni turisti.
Sul posto, insieme ai Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale dell’Anas. La strada è stata chiusa al traffico.
Ferrari si scontro con un camper in Sardegna: morti due coniugi svizzeri di 67 e 63 anni
Le vittime del tragico incidente sono due coniugi svizzeri di 67 e 63 anni. I due, che stavano partecipando ad un raduno di auto sportive nel sud Sardegna, viaggiavano a bordo di una Ferrari. L’autom secondo la ricostruzione di Carabinieri e polizia locale, durante un sorpasso si è scontrata con un camper con a bordo alcuni turisti.
La Ferrari si è ribaltata ed ha preso fuoco: coinvolta anche una Lamborghini
A causa dell’impatto la Ferrari è volata fuori strada, ribaltandosi e prendendo fuoco. I due occupanti sono morti carbonizzati. Una Lamborghini che seguiva la Ferrari con a bordo due francesi è rimasta coinvolta nell’incidente, finendo fuori strada. Sia gli occupanti di quest’ultima auto che quelli del camper non hanno riportato gravi ferite. Le due auto sportive stavano partecipando a un raduno che partiva stamattina da Teulada e si sarebbe concluso fra qualche giorno ad Olbia. Oggi era prevista una tappa a Masua.