Frosinone, Okoli: «Spero in una chiamata di Spalletti e di giocare con la nazionale italiana»

caleb okoli

Caleb Okoli, nuovo difensore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa presentandosi a stampa e tifosi. Le sue dichiarazioni

Caleb Okoli, nuovo difensore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa presentandosi a stampa e tifosi. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Chiamata Nazionale? Parlo spesso con i miei genitori di questo. Penso che sono fortunato di avere questa doppia possibilità. Per ora penso a giocare e centrare l’obiettivo di squadra poi la Nazionale sarà una conseguenza. Spero in una chiamata di Spalletti e di giocare con la nazionale italiana che è di altissimo livello. In futuro se non dovesse arrivare la chiamata dell’Italia potrei prendere la decisione sulla nazionale nigeriana. Sono qui anche e soprattutto per imparare dal mister. Ho seguito il Frosinone anche l’anno scorso e penso di essere una pedina in più che può aiutare a migliorare quanto fatto l’anno scorso. Sono venuto qua grazie a Braida e perché conoscevo già Turati e Baez che mi hanno parlato bene. Sono convinto che può essere un anno fondamentale per me e voglio dare il massimo per raggiungere l’obiettivo».