Il caos del ripescaggio dei concorrenti eliminati dal Grande Fratello, particolarmente diffusosi dopo quello che è successo nelle ultime puntate, rischia di ripetersi alla grande nei prossimi giorni, dato che i rumors diffusosi in rete già fanno serpeggiare la possibilità che venga ripetuta una sorta di sorpresa in occasione della semifinale e poi della finale del reality show di casa Mediaset. In poche parole, i ripescaggi – finora del tutto inediti nella versione italiana del format di Endemol Shine Italy – potrebbero accompagnarci ben oltre le puntate di questi giorni. Ma cosa hanno previsto davvero gli autori in vista della finale? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!
Grande Fratello: si va verso il ripescaggio straordinario in semifinale? Cosa accadrà
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Se il ripescaggio di alcuni concorrenti eliminati dal Grande Fratello ha fatto tanto rumore, potrebbe essere ancora peggio un’idea che sembra essere in discussione…
Secondo quanto rivelato su X dal solito Agent Beast, “gli autori stanno discutendo la possibilità di un ripescaggio straordinario per rendere imprevedibile la semifinale o addirittura in vista della finale a cinque“.
Si parla di una sorta di meccanismo volto a permettere agli eliminati di rientrare grazie a un televoto lampo.
La cosa, ovviamente, non è ufficiale. Anche perché lo stesso Agent Beast rivela: “Alcuni autori sono contrari a un secondo ripescaggio, temendo che possa diminuire il valore delle eliminazioni passate. Altri spingono invece per dare un’ulteriore possibilità a concorrenti“.
Come andrà a finire davvero?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset
The post Grande Fratello, l’evento sorpresa in semifinale: ‘ripescaggio straordinario’ che renderà tutto imprevedibile appeared first on LOLnews.