Al Grande Fratello la tensione tra Stefania Orlando e la coppia formata da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ha raggiunto il culmine. Durante la notte, la conduttrice televisiva si è apertamente scagliata contro i due coinquilini, criticandone le dinamiche di coppia che, a suo avviso, sembrano essere tutt’altro che naturali. Orlando ha sollevato una serie di dubbi sul loro comportamento, sottolineando come le loro accese discussioni siano seguite da momenti di passione che sembrano essere assai poco spontanee. L’intervento di ha scatenato non poche reazioni nella casa e tra il pubblico e, come prevedibile, ha alzato un nuovo polverone. Ma cosa avrà detto nello specifico contro Shaila e Lorenzo? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!
Grande Fratello: Stefania Orlando si scaglia contro Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, al Grande Fratello, Stefania Orlando si è praticamente scagliata contro Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
Quando la ragazza ha rimbrottato il fatto di essere stata dipinta come finta e protagonista di una strategia, Stefania non si è infatti tenuta quello che pensava.
“Amore mio, ma sta coppia ieri sera urlava come un ossesso, qui stamattina a ballare… Ieri sera urlavate le due e mezzo di notte qui davanti e oggi ballavate sempre qui davanti al centro della casa… nel senso che voi comunque dominate questa casa, nel bene o nel male. Con le vostre litigate o con le vostre urla o con i vostri baci, state sempre al centro di questa casa. Però non mi sembra una cosa normale“, ha detto.
E poi la stoccata: “Ieri sera litigavate e sembrava un copione scritto. Io quando litigo tutte queste parole non ce le ho. Però mi è sembrata una cosa un po’ too much. Non so come spiegarti. Alle due e mezzo di notte venire al centro della casa a litigare come dei pazzi e poi 12 ore dopo, baci e abbracci“.
Anche Javier e Giglio lanciano frecciatine a Lorenzo nella notte: ‘Te c’hai il gioco in testa’. Cosa è successo nella notte
Stefania Orlando non è stata l’unica ad avere qualcosa da ridire sulle dinamiche tra Shaila e Lorenzo. Javier, infatti, ha detto a Spolverato: “Secondo me non sei un lupo solitario, ma sei una persona molto insicura che ha bisogno di conferme da parte di tanti… ecco perché lanci le frecciatine… Questo è il mio punto di vista. Accettalo o meno, a me della tua opinione non me ne frega niente”.
Anche Giglio non gli ha certo risparmiato le critiche. Quando ha detto che del gioco non gli interessa, Lorenzo gli ha risposto: “E allora cosa sei venuto a fare?”. E lui: “A crescere, più di quello che fai tu. Tu c’hai il gioco piantato in testa“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
The post Grande Fratello, Stefania Orlando attacca Lorenzo e Shaila nella notte: ‘Sembrava un copione scritto’ appeared first on LOLnews.