Harry e Meghan, mistero sul secondo biglietto di auguri di Natale: solo in pochi potranno vederlo

Il Principe Harry e Meghan Markle fanno scatenare polemiche ad ogni nuovo gesto, come la diffusione del loro biglietto di auguri per il Natale 2024. La coppia, infatti, già al centro delle polemiche per aver scritto un più inclusivo “Buone Feste” al posto del canonico “Buon Natale” sul loro biglietto, sembra aver messo a punto una seconda cartolina, che però non tutti potranno vedere. Si tratterebbe infatti di un biglietto separato, destinato a rimanere soltanto nella cerchia più vicina ai Sussex. Ma da dove arriva questa scelta? E, soprattutto, per quale motivo avranno deciso di lasciarlo privato? Proviamo a scoprirlo insieme in questo nostro nuovo video!

Leggi anche: — Meghan Markle e principe Harry, l’assurda omissione sul biglietto d’auguri di Natale: delusione per i fan della famiglia reale

Harry e Meghan: polemica sul loro secondo biglietto di auguri di Natale

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato ufficialmente il loro biglietto di auguri per Natale 2024.

Sei fotografie in tutto, tra cui una insieme ad Archie e Lilibet, con tanto di scritta “Buone Feste“. La polemica ha già investito questa frase, ma sembra esserne pronta un’altra dietro l’angolo.

Sui tabloid britannici si è infatti diffusa la notizia che la coppia ha in realtà messo a punto un altro biglietto di auguri di Natale, che però non sarà reso pubblico.

Sarà invece diffuso soltanto tra gli amici più stretti, e non lo potremo vedere… Come sarà mai? Difficilmente in rete troveremo immagini di questo cartoncino e l’unico modo per vederlo sarebbe quello di riceverlo direttamente dai Sussex. C’è chi dice che probabilmente contiene fotografie più dettagliate della coppia insieme ai loro figli… ma probabilmente la verità non la scopriremo mai!

Photo Credits: Kikapress

The post Harry e Meghan, mistero sul secondo biglietto di auguri di Natale: solo in pochi potranno vederlo appeared first on LOLnews.