Il Paradiso, svolta clamorosa nelle prossime puntate, non era stato previsto: il protagonista si licenzia

Il Paradiso delle Signore 9, svolta clamorosa nelle prossime puntate: uno dei protagonisti si licenzia. Ecco cosa succederà. 

Nelle prossime puntate nuovi colpi di scena travolgeranno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Giunta alla sua nona stagione la soap opera made in Italy continua a mietere ascolti. Dopo aver debuttato in prima serata ha conquistato il daytime e oggi è considerata una dei prodotti di punta della Rai. Ha un vasto pubblico che ogni giorno si appassiona alle vicende dei vari protagonisti.

Ambientato negli anni ’60, racconta, sullo sfondo di un momento storico particolare per l’Italia, il vissuto di personaggi la cui vita ruota intorno al noto grande magazzino. Negli episodi della prossima settimana non mancheranno le sorprese, e ci saranno momenti di tensione inaspettati. Le anticipazioni diffuse in rete rivelano che Marta Guarnieri, dopo aver scoperto che il responsabile della truffa Hofer è il padre, decide di tornare a lavorare a Il Paradiso. Inoltre la zia Adelaide deciderà di cacciare dalla villa Umberto.

Un ritorno al passato auspicato dai telespettatori, che riporta la Guarnieri in un posto a lei molto famigliare. Al centro della scena c’è anche Elvira, che da qualche giorno non sta bene. Mirella, preoccupata per lei, le suggerisce d’andare dal medico: potrebbe essere in dolce attesa. Il sospetto della gravidanza allerterà la venere, che non nasconderà d’essere ansiosa e preoccupata per come potrebbe cambiare la sua vita.

Il Paradiso delle Signore 9, per Matteo è il momento di scegliere

Protagonista delle prossime puntate sarà anche Matteo che farà una scelta inaspettata. I continui contrasti con Marcello non sono più sostenibili e questo porterà l’uomo a prendere posizione. Matteo è consapevole che la situazione al Paradiso è complicata e per questo decide di lasciare il grande magazzino.

Il paradiso delle signore spoiler
Il paradiso delle signore Matteo si licenzia-foto ig @ilaparadisodellesignorerai- blitzquotidiano.it

Tempo di cambiamenti per l’uomo che affronterà anche la famiglia Pugliesi per metterli al corrente che la storia con Maria è ormai al capolinea. Il ragioniere è pronto a fare chiarezza su tutto. Così dopo aver confessato all’ex fidanzata che dietro alla truffa Hofer c’è lui, oltre che Umberto Guarnieri, riferirà quanto ha fatto anche ai Pugliesi.

Matteo vivrà dei momenti non facili, ma saranno determinanti per poter ricominciare da capo e dare una svolta alla sua vita. Riuscirà a salvare il suo rapporto con Maria? E Ciro e Concetta lo perdoneranno? Questi i quesiti che la prossima settimana riceveranno più di una risposta.

L’articolo Il Paradiso, svolta clamorosa nelle prossime puntate, non era stato previsto: il protagonista si licenzia proviene da Blitz Quotidiano.