Jovanotti, l’unica data dei suoi concerti che sarà spostata in segno di rispetto per Papa Francesco

La morte di papa Francesco ha colpito tutta l’umanità e, tra i tanti, anche il cantautore Lorenzo Jovanotti. Se il mondo del calcio si è fermato in segno di cordoglio e il governo ha dichiarato che ci saranno 5 giorni di lutto nazionale, il celebre cantautore ha deciso di continuare il suo tour, decidendo di rinviare una sola data. Di quale si tratta?

LEGGI ANCHE:– Jovanotti, l’omaggio a Papa Francesco durante il concerto: il grande tributo

Jovanotti: una sola data del tour rinviata in segno di rispetto per Papa Francesco

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il PalaJova Tour 2025 sta andando avanti con successo nelle otto date presso il Palazzo dello Sport di Roma, sebbene Jovanotti stesso abbia dichiarato di voler rinviare una sola data in omaggio a Papa Francesco.

Il concerto del 26 aprile, sabato prossimo, è infatti rimandato al giorno successivo per non coincidere con i funerali del Santo Padre.

Comunicandolo, lo stesso Lorenzo ha affermato: “Volevamo bene a Francesco e soprattutto lui ne voleva a noi, tutti e nove miliardi di abitanti del mondo. Ce lo ha ripetuto ogni giorno del suo pontificato. La sua presenza è stata un dono, non lo dimenticheremo. Dedicheremo i nostri spettacoli a una delle parole che Papa Francesco ha pronunciato più spesso: gioia“.

Photo Credits: Kikapress

The post Jovanotti, l’unica data dei suoi concerti che sarà spostata in segno di rispetto per Papa Francesco appeared first on LOLnews.