La regina Camilla in preda al panico: cosa ha detto alla sua amica intima al Royal Ascot. Battuta impertinente del re Carlo

La prima giornata del Royal Ascot 2025 ha mantenuto tutte le promesse in fatto di glamour e tradizione. Tra gli ospiti più attesi, ovviamente, c’erano Re Carlo e la Regina Camilla, che hanno fatto il loro ingresso trionfale a bordo della tradizionale carrozza reale, acclamati dalla folla e dai fotografi. Tuttavia, dietro l’eleganza, la cortesia delle grandi occasioni e il protocollo, si sarebbe visto anche un momento di forte tensione: secondo alcune indiscrezioni, la Regina avrebbe avuto un attacco di panico proprio durante l’evento. A rendere il tutto più leggero ci ha pensato Re Carlo, che avrebbe subito sdrammatizzato con una delle sue battute pungenti. Ma cosa avrà mai detto il sovrano sul momento di terrore provato dalla moglie? Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– La Regina Camilla al Royal Ascot ignora Re Carlo: cala il gelo tra i due coniugi. Il gesto delle spalle

Photo Credits: Kikapress

The post La regina Camilla in preda al panico: cosa ha detto alla sua amica intima al Royal Ascot. Battuta impertinente del re Carlo appeared first on LOLnews.