Le Latte nails sono le unghie autunnali ispirate al latte make up di cui avremo bisogno – Metropolitan Magazine

Prima è arrivato il trend del latte makeup, di cui abbiamo sentito parlare ormai per mesi e che è esploso su TikTok tanto da raggiungere oltre 220 milioni di visualizzazioni nelle ultime settimane. Ma come ben sappiamo i trend non tardano mai a rinnovarsi, e bisogna sempre stare sul pezzo. Ora è arrivato il turno infatti delle “Latte nails”, per garantire che anche la nostra manicure abbia un look adeguato, in perfetto abbinamento con il nostro make up.

Latte nails inspo dal latte make up sono le unghie definitive per la stagione autunnale

Come già sappiamo a memoria (vero??) il latte makeup aveva dei punti cardine da rispettare: innanzitutto toni marroni caldi come il caramello, bronzing, toni cioccolatosi e l’ambra su occhi, guance e labbra, per un delizioso makeup look coeso e tonale molto sognante in un clima estivo baciato dal sole che però potrebbe anche rimandare ad un accogliente clima autunnale. L’aesthetic neutra di transizione per eccellenza. E, come per il trucco, anche per le unghie il principio è lo stesso.

E dopo un’estate piena di manicure color latte, stiamo aggiungendo al mix i toni del caffè. “L’autunno è il periodo dell’anno in cui le tonalità più scure delle unghie hanno il loro momento di gloria”, conferma Jess White, nail artist ad Glamour UK. “Penso che quest’autunno vedremo molte tonalità di marrone ricco”, continua. “Vedo un sacco di caramello, toffee, cioccolato e tonalità crema di tendenza. In pratica, le vibrazioni del caffè”, spiega Jess.

E non si tratta solo di un look, ma di un vero e proprio stato d’animo. “Con l’arrivo del freddo, ci aspettiamo di vedere un’impennata tra i trend delle tonalità marroni”, spiega Jess. Le tonalità “calde e invitanti” del caffellatte “emanano un senso di intimità e raffinatezza”, afferma Jess.

Inoltre, con l’arrivo del freddo, vedremo la tendenza a scendere nella scala del caffellatte verso altre bevande calde come la cioccolata calda, il cappuccino e il moka, il che conferisce una maggiore longevità e versatilità alla tendenza delle unghie al caffellatte. Quindi siete pront* ad indossare le latte nails? Noi non vediamo l’ora di vederle indosso alle nostre It Girl del cuore, per vederle poi riproposte da tutte le content creator del mondo e poi rifarle noi, over and over again.

Seguici su Google News