Lilo & Stitch: il live action ha finalmente una data di uscita, ecco quando arriverà in sala

Abbiamo ufficialmente una data per il prossimo remake live-action della Disney, Lilo & Stitch, che arriverà al cinema il 23 maggio 2025, come annunciato su IGN. La data è stata anticipata rispetto a quanto annunciato al D23 di quest’anno, che ha rivelato molte sorprese, inizialmente infatti la Disney aveva annunciato che il live-action sarebbe uscito nell’estate del 2025.

Maia Kealoha interpreterà Lilo, mentre Chris Sanders, che ha co-scritto e diretto l’originale, tornerà a dare la voce a Stitch, nel cast sarà presente anche Zach Galifianakis. A dirigere il live-action sarà Dean Fleischer Camp di Marcel the Shell With Shoes On. Sono state condivise su TikTok le prime foto dal set di Lilo & Stitch che mostrano i due protagonisti.

prime foto del live action di Lilo & Stitch
prime foto del live action di Lilo & Stitch, fonte: Aurora Ferrante per Screenworld.it

La Disney non ha rivelato molto sulla trama, ma è probabile che tratterà gli stessi argomenti dell’originale animato del 2002, in cui la giovane Lilo adotta l’Esperimento 626, Stitch, formando uno stretto legame con l’alieno che un tempo avrebbe dovuto essere un’arma di caos e distruzione.

La Disney ha annunciato anche che l’8 agosto 2025 uscirà nelle sale Quel pazzo venerdì 2, l’attesissimo trailer del sequel che riunirà Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. Sia Lilo & Stitch che Freaky Friday si uniscono a quella che sarà un’estate piena di film firmati Disney.

L’articolo Lilo & Stitch: il live action ha finalmente una data di uscita, ecco quando arriverà in sala proviene da ScreenWorld.it.