Meghan Markle sta lavorando di nascosto per rendersi ‘potente e indipendente’: la rivelazione di un esperto

Meghan Markle sembra essersi messa ormai al centro di una strategia segreta per costruire una figura sempre più indipendente e potente, almeno secondo quanto riportato da esperti e osservatori intervistati dai tabloid d’oltremanica. L’ex duchessa di Sussex sembra infatti voler definire un nuovo ruolo tutto per sé, che sia lontano dall’ombra della famiglia reale e, forse, anche da quella del marito Harry. La sua ambizione potrebbe essere quella di diventare una figura di spicco negli Stati Uniti, una sorta di “royal americana” ammirata, potente e del tutto autonoma. Ma si tratta di un semplice progetto di emancipazione o di una mossa per prepararsi a futuri cambiamenti personali? Guarda il nostro nuovo video per scoprirlo!

Leggi anche: — Meghan Markle e principe Harry, l’assurda omissione sul biglietto d’auguri di Natale: delusione per i fan della famiglia reale

Meghan Markle “indipendente” e “potente”? Cosa sta combinando la duchessa?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Secondo le notizie che arrivano da oltremanica, Meghan Markle starebbe lavorando in segreto al fine di rendersi “indipendente” dal marito e dall’intero mondo post o ex royal family.

Secondo gli esperti, infatti, starebbe lavorando ai fini di “rendersi rilevante“, ma anche “più potente” e di diventare qualcosa di nuovo: “una royal americana, ammirata e del tutto indipendente dal marito“.

Si tratta di una strategia che potrebbe andare di pari passo alle voci riguardo una possibile separazione da Harry, ma che fa il paio con le possibilità che Meghan voglia il potere a tutti i costi.

Gli osservatori sembrano essere d’accordo: “Meghan Markle sembra essere costantemente impegnata in una strategia per ottenere di più: più fama, più potere, più popolarità e più ricchezza”.

Photo Credits: Shutterstock

The post Meghan Markle sta lavorando di nascosto per rendersi ‘potente e indipendente’: la rivelazione di un esperto appeared first on LOLnews.