I cadaveri di sei cani, fatti a pezzi e stipati all’interno di diverse scatole: questa la macabra scoperta che ha sconvolto i cittadini di Peschiera Borromeo, comune alle porte di Milano. La nota redatta dalla stessa amministrazione comunale dà conto dell’enormità e dell’abiezione del ritrovamento, cui si stenta a fornire una qualche ragione plausibile prima che morale. “Nella giornata dell’11 aprile un ha colpito la nostra città. Durante la mattina sono state rinvenute tra via Grandi e via XXV Aprile diverse scatole contenenti i resti di sei cani di media taglia”.

“Le forze dell’ordine – prosegue la nota – sono in questo momento impegnate nel controllo delle registrazioni della video sorveglianza e dei varchi cittadini per poter ricostruire i fatti e giungere all’individuazione dei responsabili di tale efferato gesto”.
I resti dei poveri animali saranno sottoposti a esame autoptico, i militari impegnati scandaglieranno tutte le registrazioni video possibili, Comune e forze dell’ordine promettono di non lasciare nulla di intentato per capire chi abbia potuto rendersi responsabile di tale mattanza.
L’articolo Sei cani fatti a pezzi e stipati dentro delle scatole, macabro ritrovamento a Peschiera Borromeo proviene da Blitz quotidiano.