Sophie Codegoni bellissima su Instagram, ma i commenti sono tutti sulla figlia

Sophie Codegoni ha incantato i suoi fan di Instagram con un nuovo carosello di foto dal fascino invernale, con scatti che danno un tono sofisticato al suo look. Le foto appaiono eleganti e glamour ma, nonostante i 38mila like raccolti, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata su un dettaglio diverso: la figlia Celine e il rapporto ormai rottosi e conclusosi in malo modo tra l’ex gieffina e Alessandro Basciano. Basta scorrere i commenti comparsi sotto il post per rendersi conto che la stragrande maggioranza di chi è intervenuto ha parlato di quest’altro tema, schierandosi da una parte o dall’altra. Ma perché tutti stanno parlando di sua figlia? Scopriamolo insieme in questo nuovo video.

Leggi anche: — Alessandro Basciano intervistato da Corona svela il rapporto con Codegoni: cosa ha detto prima che l’audio sparisse dal video

Sophie Codegoni su Instagram: ma alle foto i fan rispondono parlando della figlia e di Basciano

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. In questi giorni, Sophie Codegoni ha postato su Instagram un carosello in cui si mostra in alcune foto a tema invernale, bellissima come sempre. Tra gli scatti, probabilmente sponsorizzati da un brand di haircare, se ne vedono molti in cui indossa un cappotto bianco soffice di alpaca.

Le sue foto sono molto glamour ma, anche se ha raccolto 38mila like, i telespettatori si sono concentrati su un altro dettaglio.

Basta scorrere infatti i commenti su Instagram per leggere cose come “Fai vedere la bambina al padre e cercate di usare il cervello se l’avete“. Oppure: “Dove è finita la nostra Sophie? Prendi la tua bimba con il suo papà e scappate da tutta sta gente che vi ha fatto solo del male. Ale non è un mostro cerca solo di proteggervi.in questa guerra l unica vittima è la bimba“.

O ancora: “Ricordati che è il padre di tua figlia“. Ma anche: “Porta in salvo la tua piccola Celine e non permettere a nessun giudice di dare la custodia a quel mostro di Basciano, scappa e crea una vita nuova assieme alla tua Celine“.

Il motivo? Sophie ha denunciato il suo ex Alessandro Basciano – padre della figlia Celine – per stalking. L’ex gieffino è stato arrestato e poi scarcerato ma nei giorni scorsi ha rivelato di non riuscire più a vedere la bambina.

Una bruttissima vicenda che si è riversata in maniera più o meno grave tra i fan di Sophie Codegoni su Instagram. Lei non ha risposto ai commenti, però, data la delicatezza della situazione.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

The post Sophie Codegoni bellissima su Instagram, ma i commenti sono tutti sulla figlia appeared first on LOLnews.