A Temptation Island ne succedono sempre di tutti i colori ma, stavolta, è una scena di ordinaria normalità a stupire tutti i telespettatori del reality show di casa Fascino: le lacrime di Antonio Panico di fronte alle parole di Filippo Bisciglia. Stiamo parlando di una coppia, quella formata dall’agente di commercio e da Valentina Riccio, che rispetto alle altre sta avendo un percorso decisamente differente. Ma cosa è successo davvero?
Temptation Island: le lacrime di Antonio stupiscono tutti
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nell’ultima puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha rivelato ad Antonio Panico che non ha video della sua fidanzata, Valentina Panico, da mostrargli.
Implicitamente, dunque, il ragazzo ha compreso che la donna non sta avendo flirt con i tentatori.
Quindi, scoppiato in lacrime, Antonio ha confidato a Filippo di aver capito che Valentina è davvero la donna della sua vita, che i suoi sentimenti si stanno rafforzando.
Inutile dire però che i commenti a riguardo sono stati tantissimi. Tra un “Ma questo davvero fa? Piangeeee per alcun nessun video e la donna della mia vita” e un “Ma cosa si piange ma tutto bene?”, c’è chi scrive “Antonio sta capendo che Valentina è la donna della sua vita. Valentina sta capendo che Antonio non è l’uomo della sua vita. CHE TRASH“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications
The post Temptation Island, Antonio non trattiene le lacrime: le parole di Filippo Bisciglia lo fanno commuovere appeared first on LOLnews.