Terremoto devastante tra Russia e Giappone: Baba Vanga aveva previsto lo tsunami? La sua terrificante profezia

Un terremoto di magnitudo 8.8 ha colpito la penisola della Kamchatka, in Russia, provocando un violento tsunami che ha investito anche il Giappone. L’ondata ha causato panico, evacuazioni e danni in diverse aree del Pacifico. Subito dopo la tragedia, in molti si sono chiesti se Baba Vanga – la mistica bulgara nota per le sue profezie – avesse davvero previsto un evento simile. Il suo nome è stato immediatamente associato alla catastrofe anche a causa di un’altra presunta profetessa, Ryo Tatsuki, definita “la Baba Vanga giapponese”, che aveva predetto un disastro per il mese di luglio 2025. Ma cosa è accaduto esattamente? E c’è davvero un legame con le loro inquietanti visioni? Scopriamolo insieme guardando il nostro nuovo video.

LEGGI ANCHE:– Baba Vanga, c’è anche una ‘brutta’ previsione per il 2025 che riguarda l’Italia: cosa aveva previsto e potrebbe accadere

Photo Credits: Shutterstock

The post Terremoto devastante tra Russia e Giappone: Baba Vanga aveva previsto lo tsunami? La sua terrificante profezia appeared first on LOLnews.