The Immortal Man: le riprese del film sui Peaky Blinders sono ufficialmente terminate!

L’attesa per i fan di Peaky Blinders è appena diventata un po’ più emozionante. Il seguito cinematografico dell’amata serie gangster targata Steven Knight, ora apparentemente ufficialmente intitolato The Immortal Man, ha terminato le riprese. Con Cillian Murphy che torna a guidare il clan Shelby un’ultima volta, insieme a un cast stellare che include Rebecca Ferguson (della quale sono trapelate le prime immagini), Tim Roth, Barry Keoghan e Stephen Graham, sembra che assisteremo a un epilogo della saga Shelby nel mezzo della Seconda guerra mondiale.

La serie originale ha debuttato per la prima volta nel settembre 2013 e ha concluso la sua corsa nove anni dopo, andando avanti per un totale di 36 episodi in sei stagioni. L’emozionante notizia della conclusione della produzione del lungometraggio è arrivata tramite post su Instagram da parte dei membri della troupe. La truccatrice Nadia Stacey ha condiviso una foto di un regalo di addio per il team di truccatori e parrucchieri, una borsa decorata con i volti di Murphy e Keoghan, con il titolo del film, The Immortal Man: Peaky Blinders.

L’hair stylist Gareth Bromell si è unito ripubblicando l’immagine di Stacey nelle sue storie su Instagram, mentre la truccatrice Olivia Charlotte ha condiviso istantanee dietro le quinte della troupe sul set. La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders si è conclusa nell’aprile 2022, ma il film ci porterà nella Seconda guerra mondiale e nei suoi effetti sulla scena del crimine a Birmingham. Parlando con Esquire, il creatore Steven Knight ha rivelato alcune intuizioni su cosa i fan possano aspettarsi dal prossimo film:

Il film, so esattamente di cosa parla. E so quali due storie racconterà. Come si svolgerà la storia, non lo so. Cosa succederà dopo voglio che dipenda dal film. Per quanto ne sappiamo, qualcuno salterà fuori, credo di sapere chi sarà. Nella sesta stagione, stiamo introducendo la nuova generazione, che sarà parte di ciò che accade nel film. Penso che si tratti di trovare quegli attori che guardi e pensi, ecco fatto. Ecco il futuro.

Il lungometraggio esplorerà, quindi, la prossima generazione di personaggi introdotti nella sesta stagione, ma rimarrà anche profondamente radicato nella famiglia Shelby, con Tommy che li guida in una nuova era. Nell’attesa di godersi l’ultimo, lungo episodio sull’amata storia degli zingari più affascinanti di Birmingham, Peaky Blinders è disponibile in streaming su Netflix.

L’articolo The Immortal Man: le riprese del film sui Peaky Blinders sono ufficialmente terminate! proviene da ScreenWorld.it.