Tom Holland, altrimenti conosciuto come Spoiler-Man, lo ha fatto ancora. In barba alle severe direttive del MCU, che mirano a tenere quanto più possibile nascosti i dettagli sui nuovi progetti cinematografici, l’attore ha indetto un concorso a premi sul proprio profilo Instagram, rivelando la finestra e la location delle riprese di Spider-Man 4. Nel video, Holland spiega che il giveaway darà l’opportunità, a un ospite fortunato, di recarsi a Londra per “trascorrere una giornata con me, sul set di Spider-Man 4“.
Il premio include anche l’alloggio in hotel e una quota di 1.000 sterline per le spese. Il sito web per l’estrazione a premi indica, inoltre, che il viaggio avrà luogo tra l’estate e l’autunno 2025. Oltre a un incontro e a un pranzo con Holland, il vincitore potrà anche visitare lo studio e scattare una foto alla star di Spider-Man. Riceverà una foto dal set, ma solo una volta che il lungometraggio sarà stato ufficialmente rilasciato. L’ospite dovrà firmare un NDA per ovvi motivi, con la descrizione che recita:
Questa esclusiva esperienza di Spider-Man 4 significherà dover consegnare il proprio telefono cellulare (quando si è sul set) e firmare tutti gli NDA applicabili.
L’estrazione è disponibile su The Brothers Trust, l’ente di beneficenza fondato dai genitori dell’attore, Nikki e Dom Holland. Poiché si tratta di un omaggio ufficiale, è probabile che i Marvel Studios abbiano permesso all’interprete di rivelare la finestra temporale e la location delle riprese. Ciò non ha impedito ai fan di chiedersi se Holland, come suo solito, non sia colpevole di aver di nuovo ceduto allo spoiler. Un utente ha commentato: “I Marvel Studios sanno che hai pubblicato questo?“, un altro ha chiesto: “Il bro ha appena rivelato la location in cui si svolgerà il film?“, e ancora: “Penso che Kevin [Feige] voglia parlare con [te]. Più tardi, eh“.
Certo è che, per ora, gli Studios hanno tenuto nascosti i dettagli sul nuovo progetto. I primi tre capitoli dell’avventura da solista di Tom Holland sono stati diretti da Jon Watts, ma il regista ha abbandonato il mondo dei supereroi per dedicarsi ad altro. Destin Daniel Cretton (Shang-Chi) è ora pronto a sostituirlo. Sebbene i dettagli della trama siano scarsi, la produttrice del franchise Amy Pascal aveva accennato in precedenza alla storia:
Dobbiamo fare i conti con il fatto che abbia deciso che avrebbe rinunciato a essere Peter Parker e che si sarebbe concentrato sull’essere Spider-Man perché essere Peter Parker era troppo difficile. Quindi, è di questo che parlerà il film.
L’articolo Tom Holland organizza un concorso a premi rivelando dettagli su Spider-Man 4 (sì, l’ha fatto di nuovo) proviene da ScreenWorld.it.