Torna da martedì la Champions, terza giornata. In casa Napoli, Inter, Atalanta. La Juventus in trasferta a Madrid

Torna in settimana la Champions. È la terza giornata (di otto) di un mini torneo che sceglierà le squadre per gli ottavi di finale. Turno spalmato in due giorni, martedì e mercoledì. Quattro le squadre italiane impegnate: due martedì (Napoli e Inter); due mercoledì (Atalanta e Juventus). La quarta giornata è in programma il 4 e 5 novembre). La terza giornata è dedicata: solo l’Atalanta gioca in casa, le altre tre in trasferte piuttosto difficili. Nel dettaglio.

PSV ENDHOVEN-NAPOLI Trasferta olandese per gli azzurri di Conte dopo la sconfitta di Manchester e la vittoria al Maradona contro lo Sporting Lisbona . Match alle ore 21. Entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi campionati ed hanno avuto solo tre giorni per recuperare ed entrambe lamentano importanti assenze.

UNION SG-INTER Archiviata la vittoria di Roma, la squadra di Chivu è attesa in Belgio dall’Union Saint-Gilloise (area metropolitana di Bruxelles). L’Inter è a punteggio pieno, gli olandesi hanno vinto la prima in casa del Psv ma sono stati travolti sul proprio campo dal Newcastle (0-4). I neroazzurri devono ancora rinunciare a Thuram, incerto Lautaro. Sono pronti Bonny e Pio Esposito. Gara alle 21.

ATALANTA-SLAVIA PRAGA Bergamo in fermento per il match di mercoledì sera (ore 21). Seconda trasferta italiana per i cechi (ko a San Siro con l’Inter). Juric conta di poter schierare Bellanova in ogni caso sono pronti Zappacosta e Bernasconi. Al vertice della manovra Krstovic supportato da De Ketelaere e Lookman con in mezzo de Roon e Ederson.

REAL MADRID-JUVENTUS Match delicatissimo per la Juve crollata a Como. Tudor si gioca la panchina con il Real e con la Lazio. Forse iriproporrà la difesa a quattro ma sono tutti i giocatori che necessitano di una sveglia. Sta succedendo come l’anno scorso: buona la partenza,poi i fili bianconeri hanno cominciato a perdersi per strada. Formazione in alto mare, sicuro un tournover.

L’articolo Torna da martedì la Champions, terza giornata. In casa Napoli, Inter, Atalanta. La Juventus in trasferta a Madrid proviene da Blitz quotidiano.