L.elettorale, Meloni: non serve a centrodestra, ma a chi vince elezioni

Roma, 23 giu. (askanews) – “Io non non non penso che questa sia una legge che serve al centrodestra. È una legge che serve a chi vince le elezioni per avere i numeri per governare e quindi vinca il migliore, ma è sicuramente una legge che serve all’Italia perché secondo me sarebbe devastante tornare indietro”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Maurizio Belpietro a “Il giorno della Verità”

[Vinca il migliore, per Italia sarebeb devastante tornare indietro|PN_20260623_00129|gn00 in02|https://askanews.it/wp-content/uploads/2026/06/20260623_191342_ECA386C0.jpg|23/06/2026 19:13:52|L.elettorale, Meloni: non serve a centrodestra, ma a chi vince elezioni|L.elettorale|Politica]