Salvini: “Arriveremo al voto con questa alleanza, con Vannacci a oggi no”

(Adnkronos) – Il leader della Lega sulla campagna elettorale: “La guiderò con Zaia e Fedriga al mio fianco, non dietro”. E “se vinciamo le elezioni mi piacerebbe fare ministro Interno”