(Adnkronos) – Il leader della Lega sulla campagna elettorale: “La guiderò con Zaia e Fedriga al mio fianco, non dietro”. E “se vinciamo le elezioni mi piacerebbe fare ministro Interno”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.