De Rita: “Italiani come casalinghe, vivono da spettatori da salotto”/ “Loro giudizi politici basati sulla tv”

Giuseppe De Rita commenta i sondaggi sulla soddisfazione nel Paese: “Gli italiani sono come le casalinghe, vivono da spettatori da salotto”. E sulla politica: “I giudizi basati sulla tv”