Giuseppe De Rita commenta i sondaggi sulla soddisfazione nel Paese: “Gli italiani sono come le casalinghe, vivono da spettatori da salotto”. E sulla politica: “I giudizi basati sulla tv”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.