Bonelli ad AdnTalk: “No a primarie”. A Renzi dice: “No a voti di chi mi detesta”

(Adnkronos) – Il co-portavoce di Europa verde e deputato di Avs: “Il campo largo lo chiamerei Alleanza per l’Italia e la pace. Peggior ministro? Nordio senza dubbio”