(Adnkronos) – Il co-portavoce di Europa verde e deputato di Avs: “Il campo largo lo chiamerei Alleanza per l’Italia e la pace. Peggior ministro? Nordio senza dubbio”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.