Governo, Urso: aggressioni da chi non vuole che Italia cambi


Roma, 1 feb. (askanews) – “Questi sono stati due anni di governo, due anni estremamente positivi per l’Italia che è tornata protagonista nel mondo, un esempio e un modello in Europa che ha permesso a Giorgio Meloni di diventare protagonista a livello internazionale”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, arrivando alla direzione nazionale di FdI.

“In questo contesto, ovviamente i cittadini lo capiscono meglio di chiunque altro, dobbiamo subìre – ha aggiunto – l’aggressione di chi non vuole che l’Italia cambi”.

C’è “un governo finalmente stabile, che ha ridato dignità e forza al nostro paese, e è che è diventata la calamita d’Europa, anche nel rapporto con gli Stati Uniti. Poi c’è qualcheduno che non si rassegna a che l’Italia vada bene”, ha concluso.

[“Esecutivo calamita in Europa e in rapporto con Trump”|20250201_video_11060437|vd01 vd02|https://askanews.it/wp-content/uploads/2025/02/20250201_video_11060437.jpg|01/02/2025 11:12:48|Governo, Urso: aggressioni da chi non vuole che Italia cambi|Video|Politica, Videonews]