L’Inter ha chiuso la sua seconda giornata di Serie A con un’altra vittoria per 2 a 0 che conferma l’attenzione alla fase difensiva della squadra
L’Inter ha chiuso la sua seconda giornata di Serie A con un’altra vittoria per 2 a 0 che conferma l’attenzione alla fase difensiva della squadra.
Rispetto alla scorsa stagione i nerazzurri dovevano migliorare quell’aspetti visto che, in più di qualche occasione, la squadra di Inzaghi ha subito fin troppe reti. L’inizio del 2023/24 fa bene sperare dalle parti di Milano perché riuscire a tenere la porta inviolata contro Monza e Cagliari non era certo scontato e a questo ci aggiungiamo che per il momento la difesa non è nemmeno completa. Acerbi è ancora out e manca l’innesto tanto richiesto e che potrebbe arrivare nei prossimi giorni con Pavard dal Bayern.
Intanto l’Inter si gode le due vittorie e l’attenzione alla fase difensiva con il lavoro dei centrocampisti con un Calhanoglu versione muro invalicabile e pronto a immolarsi anche tra i centrali per sbarrare la porta agli avversari. Buono l’impatto di Sommer: attento e sicuro tra i pali e a suo agio anche nell’impostare. Ora i nerazzurri sono attesi da un duplice match importante: il 3 contro la Fiorentina e dopo la sosta il derby contro il Milan.