Ladre per caso, come finisce il film

Il film Ladre per caso finisce con un lieto fine per le sorelle Carole e Caroline, che insieme al padre Patrick (Jean Reno), dopo aver portato a termine un colpo da 15 milioni di dollari a Courchevel, si ritrovano al Louvre, sotto travestimento, pronti a rubare un dipinto di Renoir.

Precedentemente, infatti, i tre si erano aiutati, quasi per caso, nel rubare il valore di una transazione dovuta alla vendita di un prezioso violino Stradivari. Il violino sarebbe stato venduto a una magnate dell’industria petrolifera come regalo per il figlio. I tre, sorellastre e il loro padre, riusciranno persino a rubare il violino al proprietario Roman, ex socio d’affari di Patrick infatuato di Carole e, attraverso diversi travestimenti e documenti falsificati, riusciranno a prendere possesso dell’enorme cifra di denaro.
Carole e Caroline, però, non si fidano del tutto del padre e metteranno in sicurezza i soldi in un loro conto personale, a lui segreto. Roman, desideroso di vendetta, minaccerà di uccidere Patrick e saranno le due sorelle a salvare il padre che, gettando la maschera di ladro, confesserà che quella somma di denaro era sempre stata destinata alle figlie.
La famiglia è quindi più unita che mai. Il loro rapporto, prima così burrascoso, si sistemerà facendo diventare i protagonisti del film un trio di complici, pronti a mettere in atto un’altra rapina perfetta.

Ladre per caso è un film francese del 2017 che unisce i toni della commedia con un divertente spirito action. Jean Reno, Camille Chamoux e Reem Kherici sono un terzetto che buca lo schermo, rendendo la storia del film godibile e ricca di intrattenimento.

L’articolo Ladre per caso, come finisce il film proviene da ScreenWorld.it.