Il bilancio in casa Atalanta di Umberto Marino per quanto concerne i gironi d’Europa League 2023-2024 e il calciomercato
Tramite Sky Sport, il direttore Umberto Marino ha voluto parlare dell‘Atalanta tra calciomercato e gironi di Europa League.
LE PAROLE – «In Europa nulla è facile, sono tutte avversarie importanti: lo Sporting ha una grande storia e di rilievo abituata a questi palcoscenici. Mercato? Fortunatamente finisce. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro per creare un’Atalanta competitiva su tre fronti: sarà una stagione lunga e difficile. Gasperini è molto ambizioso e vuole migliorare: pretende tanto anche in società e per noi è stimolo. La nostra filosofia rende Gasp un valore aggiunto. Sull’Under 23 posso dire che è un progetto importante: abbiamo valutato con la Primavera e abbiamo ritenuto fosse la scelta ideale tracciando la stessa strada per la Juventus. Per noi è un grande esperimento per aiutare i ragazzi all’interno di un contesto giovanile importante come quello dell’Atalanta».