Milano, la denuncia di una 31enne: “Palpeggiata e spinta contro il muro nel bagno del bar”. È caccia all’uomo

Per quasi un mese ha tenuto per sé il trauma dell’aggressione subita, prima di trovare la forza di chiedere aiuto e denunciare. Protagonista della vicenda una donna di 31 anni che, dopo essersi rivolta a un centro di ascolto specializzato nel sostegno alle vittime di violenza di genere, ha infine presentato denuncia ai Carabinieri.

La ricostruzione

L’episodio risale alla sera del 22 maggio scorso ed è avvenuto nei bagni di un locale di via Torino, nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo. La donna stava trascorrendo la serata con alcuni amici quando, poco prima della mezzanotte, si è recata alla toilette insieme a un’amica. Quest’ultima è uscita per prima, lasciandola da sola all’interno.

Secondo quanto ricostruito, in quel momento sarebbe entrato un giovane descritto come italiano, magro, con capelli e occhi castani e in evidente stato di ebbrezza. L’uomo l’avrebbe sorpresa alle spalle, iniziando a palpeggiarla e tentando di baciarla contro la sua volontà.

La 31enne avrebbe immediatamente reagito, cercando di allontanarlo e sottrarsi all’aggressione. Il giovane, però, avrebbe risposto con violenza, spingendola contro una parete. Nonostante lo shock, la donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire dal bagno, raggiungendo gli amici ai quali avrebbe raccontato quanto accaduto.

Le indagini sono ora affidate ai militari del Comando provinciale dei Carabinieri di Milano. A distanza di settimane potrebbe essere complicato recuperare eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza, ma gli investigatori stanno cercando di identificare il presunto aggressore, che potrebbe essere un frequentatore abituale del locale.

L’articolo Milano, la denuncia di una 31enne: “Palpeggiata e spinta contro il muro nel bagno del bar”. È caccia all’uomo proviene da Blitz quotidiano.