“Milano laboratorio per riforme del lavoro”/ 20 anni dopo la Legge Biagi, Treu: “ideale per nuove politiche”

A 20 anni dal primo patto per il lavoro, in cui Marco Biagi svolse un ruolo centrale, durante il Convegno dell’11 dicembre, si è voluto rimarcare il ruolo di ‘laboratorio’ di Milano.