A 20 anni dal primo patto per il lavoro, in cui Marco Biagi svolse un ruolo centrale, durante il Convegno dell’11 dicembre, si è voluto rimarcare il ruolo di ‘laboratorio’ di Milano.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.