Santanchè: avanti uniti per traguardi ambiziosi (e posta foto seduta in prima fila alla direzione Fdi)

 

Roma, 1 feb. (askanews) – “Orgogliosi del percorso che stiamo facendo e della fiducia che ogni giorno gli italiani ci dimostrano. Continueremo a lavorare uniti per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”. Lo scrive su X la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, postando delle foto di lei seduta in prima fila alla Direzione di Fdi.

Nessun riferimento ai processi che la vedono coinvolta e tantomeno a eventuali dimissioni, anzi un rilancio della sua posizione. Al suo arrivo alla direzione nazionale del partito, in un centro congressi a due passi da Piazza di Spagna, già il responsabile organizzazione di FdI, Giovanni Donzelli, ha ribadito il sostegno alla ministra. “Ribadiremo la fiducia alla ministra? La fiducia la esprime il Parlamento, la fiducia di Fratelli d’Italia per il lavoro di Santanchè non è mai venuta meno”, ha detto Donzelli, aggiungendo: “Santanchè è un ottimo ministro che dal punto di vista del suo operato come ministro del turismo credo che sia impeccabile, quindi sul suo operato da ministro nessuno ha mai avuto un dubbio”. La ministra del Turismo ha però lasciato il centro congressi senza intervenire. Secondo quanto viene spiegato aveva “un impegno pregresso”. Nel corso del dibattito, viene confermato dai partecipanti, sono invece intervenuti tutti i ministri di Fratelli d’Italia presenti.

 

 

[“Orgogliosi del percorso che stiamo facendo”, nessun cenno ad eventuali dimissioni|PN_20250201_00032|in04 rj01|https://askanews.it/wp-content/uploads/2025/02/20250201_131252_5355D840.jpg|01/02/2025 13:13:04|Santanchè: avanti uniti per traguardi ambiziosi (e posta foto seduta in prima fila alla direzione Fdi)|Fdi|Politica]