ecentemente l’argomento dell’esoterismo e della magia è tornato di moda in modo particolare sui social con il trend di WitchTok su TikTok, dove alcune ragazze si autoproclamano “streghe” e insegnano incantesimi e rituali, tra di loro si trova anche Ginny Metheral.
Ginny Metheral, 51 anni, ha dichiarato al giornale The Sun di avere la capacità di praticare la “magia bianca” anche se la sua reputazione di “strega” le ha causato problemi e dispiaceri nel corso degli anni compresa la disapprovazione di molti membri della sua famiglia.
Metheral sostiene che i suoi poteri sono di famiglia e che fa parte della quarta generazione di donne che hanno ereditato le loro abilità magiche, infatti proprio la mamma è stata il suo mentore.
Ginny è sposata e ha tre figli, e ha ammesso di aver confessato le sue abilità soprannaturali al marito solo dopo il matrimonio, convinta che sia stato un incantesimo a farli incontrare: “Avevo 24 anni e cercavo disperatamente l’amore; quindi, ho fatto un incantesimo tratto da un libro che prevedeva di piantare piselli in un vaso. Qualche settimana dopo…continua la lettura