Super Mario Bros. 2: Chris Pratt parla dei sequel e di altri progetti Nintendo

Dopo il successo del primo film Super Mario Bros. è stato subito annunciato un secondo capitolo, ma non è finita qui, Chris Pratt, che ha recentemente prestato la sua voce a Mario ci dice di tenerci pronti per altri film in collaborazione con Nintendo.

Super Mario Bros. 2 è in arrivo per Aprile 2026 dopo l’enorme successo del primo capitolo, il creator dei videogiochi Shigeru Miyamoto aveva già preannunciato che questo nuovo progetto avrebbe ampliato l’universo cinematografico di Nintendo e Chris Pratt lo conferma confidando a GamesRadar+: “Mi emoziona molto pensare al mondo di Mario e di Nintendo, penso che nei prossimi dieci anni ne vedremo moltissime di storie che provengono da quel mondo. Sono stato entusiasta, onorato e fortunato di far parte del primo e andando avanti sono aperto ad ogni progetto“.

un'immagine di super mario bros il film
Super Mario nel film animato – © Illumination/Nintendo

Il mondo dei videogiochi sta riscuotendo un enorme successo sul grande e piccolo schermo, dopo l’acclamata serie Fallout firmata Amazon già rinnovata ad una seconda stagione, arriverà prossimamente nelle sale un adattamento di The Legend Of Zelda.

Al momento non si sa quali altri personaggi videoludici di Nintendo prenderanno vita sul grande schermo, nel frattempo potete scoprire qui dove recuperare il primo capitolo di Super Mario Bros.

L’articolo Super Mario Bros. 2: Chris Pratt parla dei sequel e di altri progetti Nintendo proviene da ScreenWorld.it.