The Tourist: come finisce il film

The Tourist, film del 2010, finisce con Alexandre ed Elise che partono insieme dopo che il capo ispettore Jones chiude definitivamente la caccia all’uomo, dato che i soldi rubati sono stati restituiti.

Sul finale di The Tourist l’ispettore Acheson (Paul Bettany) riceve una soffiata su Frank (Johnny Depp) che pare sia stato trovato nelle vicinanze, ma si tratta di una trappola. Al suo arrivo scopre che la polizia ha arrestato un inglese che dice di essere solo un turista pagato per seguire le istruzioni. Elise, nel frattempo, scopre la verità su Frank: dopo avergli confessato il suo amore, l’uomo le rivela di essere Alexander Pearce da sempre. Quando la polizia arriva e apre la cassaforte con l’esplosivo, trova un assegno di 744 milioni di sterline. L’ispettore Acheson vuole continuare a investigare su Pearce, ma dato che il denaro è stato ritrovato, il capo ispettore Jones (Timothy Dalton) chiude il caso.

La trama del film si concentra sulla giovane Elise, che mentre si trova a Parigi è sua insaputa seguita da Scotland Yard. La donna ha un ex fidanzato criminale di nome Alexandre Pearce che al momento risulta scomparso. La polizia spera che il criminale possa mettersi in contatto con lei. Infatti, Pearce è un ladro e un truffatore e deve più di 700 milioni di sterline al governo in tasse. In un caffè parigino, Elise riceve istruzioni scritte da Pearce: salire sul treno per Venezia, scegliere un uomo e far credere alla polizia che si tratti di lui. Elise brucia il biglietto, elude la polizia e sale sul treno dove incontra Frank, scegliendolo per questo compito.

The Tourist è un film del 2010 che vede nel cast attori come Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany e Timothy Dalton. Il film ricevette critiche molto negative alla sua uscita.

L’articolo The Tourist: come finisce il film proviene da ScreenWorld.it.