Alemanno esce dopo un anno e mezzo da Rebibbia: “Io sovranista, stasera a cena con Vannacci”

(Adnkronos) – L’ex sindaco di Roma, 68 anni, ha lasciato Rebibbia dopo un anno, 5 mesi e 24 giorni Parlerò con Nordio, su sovraffollamento governo non ha fatto nulla”