Anita Likmeta: “presepe con Madonna lesbica? Lascio PiùEuropa”/ “Post ipocrita contro il Natale”

La card natalizia di PiùEuropa sui social con la Madonna lesbica e il presepe alternativo scatena le polemiche: Anita Likmeta abbandona il partito, “post ipocrita, mitomania di Magi”